Crea sito
copertina-quaderno-di-seitai

SEITAI in Italiano

I Quaderni di Seitai Italia

Vi presentiamo i primi testi in assoluto

di Seitai scritti in Italiano, per italiani. Colmeremo un vuoto culturale che dura da sempre, con chiarezza di idee, e la nostra esperienza di pratica e di anni di divulgazione.

Il primo quaderno lo abbiamo dedicato alla pratica di Katsugen Undo. Un testo completo, passo dopo passo, per praticare in autonomia.

Rendiamo omaggio, con la copertina, a quella di Zensei, la storica rivista trimestrale che conteneva la trascrizione delle conferenze di Haruchika Noguchi.

Più di così…

Il primo Quaderno

è naturalmente dedicato a Katsugen Undo (conosciuto in Italia come movimento rigeneratore, e costituisce la guida più completa oggi disponibile e affidabile per praticare in autonomia in modo semplice, accurato e senza controindicazioni.

Perché Reiki è più conosciuto di Yuki?

nonostante funzioni di più e sia semplice come “accarezzare un gatto”? Perché mancava un testo semplice che potesse comunicare in modo semplice “Step by Step” la fantastica pratica “gemella” di Seitai, Yuki, la comunicazione spontanea con le mani.

Le strade si dividono…

e la nostra investigazione sul Seitai ci porta a nuove scoperte e nuovi orizzonti. Nasce il più rivoluzionario Quaderno di Seitai che potete mai immaginare: quello per trovare, in modo infallibile… il vostro Taiheki. La strada tracciata da Noguchi, e la moderna genetica messe a confronto per la più innovativa ricerca che chiude per sempre un cerchio.